lunedì 4 giugno 2007

ARRIVA L'ALFA ROMEO 147 NELLA VERSIONE SPECIALE MURPHY&NYE


Il 9 e 10 giugno il pubblico potrà conoscere e provare l’Alfa 147 Murphy&Nye, la nuova versione nata dalla collaborazione tra Alfa Romeo e l’azienda che produce e realizza abbigliamento per la nautica e per lo sportswear, ideato per il mondo della competizione.

Equipaggiata con il brillante 1.9 JTDM da 120 CV, la vettura si contraddistingue all’esterno per l’esclusiva vernice Azzurro Cristallo, i cerchi in lega da 17” ed il terminale di scarico cromato. L’effetto satinato domina calandra, baffi e specchietti, mentre il logo Murphy&Nye, inconfondibile firma del mondo dello yachting, impreziosisce montante e posteriore.


Dentro la sportività si fa ancora più ricercata, disegnata da un originale fil rouge che unisce il mondo delle automobili a quello delle regate. Ecco allora l’accostamento dei colori blu e crema che aumenta la luminosità degli interni, i sedili sportivi in pelle con fasciame blu e seduta tinta panna ed il logo Alfa ricamato in rosso sul poggiatesta. La coulisse rossa che chiude le cuffie del cambio e del freno a mano e la tasca portadocumenti dei sedili impreziosiscono l’abitacolo. I batticalcagni con logo M&N ed i sovratappeti con cordino e alamaro sottolineano il legame tra questa 147 ed il mondo della vela. Ricco il kit di accessori M&N, che include anche il borsone, il portachiavi e il portadocumenti con il logo dell’azienda. Completano la dotazione dell’Alfa 147 Murphy&Nye i fendinebbia, il climatizzatore automatico bi-zona, il cruise control, il trip computer, il VDC, l’ASR, i 6 airbag e l’autoradio completo di lettore CD e 6 altoparlanti.


Sarà disponibile nella versione a 5 porte e con un prezzo di listino di 24.690 euro.

Nessun commento: